Sergio Cicalese è il neo Presidente Territoriale della Confcommercio

NOCERA SUPERIORE. E’ stato eletto il nuovo Presidente dell’Associazione Territoriale della Confcommercio di Nocera Superiore, il suo nome è Sergio Cicalese, una giovane imprenditore dell’agro-nocerino. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la Sede Comunale di Nocera Superiore , ospitati dal Sindaco Giovanni Maria Cuofano ed alla presenza del Presidente Guido Arzano […]

NOCERA SUPERIORE. E’ stato eletto il nuovo Presidente dell’Associazione Territoriale della Confcommercio di Nocera Superiore, il suo nome è Sergio Cicalese, una giovane imprenditore dell’agro-nocerino. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la Sede Comunale di Nocera Superiore , ospitati dal Sindaco Giovanni Maria Cuofano ed alla presenza del Presidente Guido Arzano e del Direttore Provinciale Mariano Lazzarini della Confcommercio Imprese per l’Italia .

La regolarità delle operazioni di voto sono state assicurate dai Funzionari Ruggiero Brogna e Michele Soriente.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da : Luca Francese, Roberto Retta, Pietro Villani, Gerardo Cicalese, annunziata Lombardi, Nunzio Adinolfi, Gennaro Novelli, Francesco Laudato e Lorenzo Principe.

Il neo eletto Presidente nel ringraziare i presenti, ha sottolineato l’esigenza di ritrovare l’entusiasmo attraverso i giovani e grazie anche all’indispensabile supporto d’esperienza dei Senior della Confcommercio.

Il Presidente Arzano ha accolto con piacere l’elezione di questo giovane imprenditore che , oltre a rappresentare la continuità della propria impresa commerciale, titolare di una gioielleria, da oggi rappresenta insieme ai colleghi di Nocera Superiore anche la continuità dell’azione della Confcommercio su questo territorio. Il Presidente ha auspicato una piena collaborazione tra il Sindaco e l’Amministrazione Comunale con la Dirigenza locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *