Serena Autieri accende l’albero di Natale: “Salerno è la mia seconda casa”

Migliaia di persone in città per assistere all'accensione dell'albero di Natale di piazza Portanova. Madrina d'eccezione l'attrice Serena Autieri

SALERNO. Migliaia di persone in città per assistere all’accensione dell’albero di Natale di piazza Portanova.

Madrina d’eccezione del Natale 2017 è stata Serena Autieri, presente all’accensione insieme al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al sindaco, Vincenzo Napoli, e all’amministrazione.

L’attrazione, che quest’anno si è tinta di verde per seguire la tradizione, ha lasciato a bocca aperta i tanti turisti giunti in città per il lieto evento.

«Un bellissimo ritorno – ha commentato entusiasta Serena Autieri – Salerno è un po’ la mia seconda casa, perché vengo qui spesso. È una città ordinata che amo molto: adoro passeggiare sul suo lungomare. Sono onorata di aver partecipato all’accensione dell’albero».

Soddisfatto anche il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca: «L’evento è ormai diventato un classico del Natale ed ha raggiunto fama nazionale. Sono contento della buona riuscita dell’evento, nonostante l’edizione di quest’anno sia stata leggermente travagliata».

«Serena Autieri è una donna di grande eleganza e classe – ha dichiarato il sindaco, Vincenzo Napoli – l’albero conclude il ciclo dell’installazione delle Luci d’Artista. Anche quest’anno sarà un evento particolarmente apprezzato dalla cittadinanza e dai turisti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *