Scontro tra scooter in Costiera: 28enne americano in ospedale

Incidente stradale sulla Statale 163 Amalfitana in località Marmorata, nel comune di Ravello. Conseguenze più gravi per l’americano

RAVELLO. Incidente stradale sulla Statale 163 Amalfitana in località Marmorata, nel comune di Ravello. Intorno alle 18 il conducente di uno scooter, un turista americano di 28 anni, in fase di sorpasso ha invaso la corsia di sinistra su sui sopraggiungeva un altro motociclo su cui viaggiavano un uomo di 60 anni, residente a Minori, con sua figlia.

Incidente a Ravello

Inevitabile l’impatto con i due mezzi incastratisi l’uno sull’altro e i tre coinvolti finiti rovinosamente sull’asfalto. L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza da quello verificatosi ieri mattina.

Conseguenze più gravi per l’americano, giunto in Costiera con altri due amici su altrettanti mezzi presi a noleggio. Per lui la frattura scomposta di tibia e perone rilevata all’ospedale di Castiglione.

Necessario il trasferimento in ambulanza al “Ruggi” di Salerno per un necessario intervento. Il 60enne se l’è cavata con una frattura al naso, per la figlia soltanto escoriazioni su diverse parti del corpo. Sul posto i Carabinieri del Radiomobile per i rilievi del caso atto ad accertare responsabilità. Per diversi minuti il traffico è andato in blocchi con code formatesi in entrambe le direzioni.


Fonte IlVescovado.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *