“Puoi essere la scintilla del cambiamento”: blitz di Mondo Vero nelle scuole della provincia

"Puoi essere la scintilla del cambiamento": blitz di Mondo Vero nelle scuole della provincia. Il gruppo segreto Mondo Vero ha affisso dei manifesti

Manifesti Mondo Vero

Puoi essere la scintilla del cambiamento“: blitz di Mondo Vero nelle scuole della provincia. Il gruppo segreto Mondo Vero ha affisso dei manifesti davanti a scuole di diverse città della provincia di Salerno. Un messaggio rivolto agli studenti, che proprio oggi sono tornati sui banchi di scuola dopo le ferie estive.

Manifesti davanti alle scuole di Salerno e provincia

Il testo inizia così: “Oggi non è un giorno come gli altri perché hai la possibilità di scegliere, hai l’occasione di essere la scintilla del cambiamento, di essere l’eccezione”. I volantini sono stati affissi la scorsa notte e ritrovati questa mattina davanti agli istituti superiori di Agropoli, Battipaglia, Capaccio Paestum, Eboli, Salerno, Vallo della Lucania.



“Puoi essere la scintilla del cambiamento”



Ad affiggerli, con un blitz notturno, il gruppo segreto Mondo Vero. Il messaggio lasciato dal movimento, invita a una più profonda riflessione sul ruolo del singolo nella società odierna, offrendo la possibilità tramite un link a un portale web di mettersi in contatto con l’organizzazione.

Il gruppo Mondo Vero



Il Mondo Vero si è fatto notare precedentemente per attività simili all’Università di Salerno, in altre scuole della Provincia, sul litorale di Capaccio Paestum, in occasione del Meeting del Mare a Marina di Camerota e, più recentemente, nel centro di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *