Scafati, tradisce il marito con il prete: il caso a Pomeriggio Cinque

SCAFATI. Le telecamere di “Pomeriggio Cinque”, nella frazione San Vincenzo, a Scafati, per raccontare la presunta storia d’amore tra una giovane parrocchiana e un sacerdote. La vicenda, che qualche settimana fa era stata riportata in esclusiva da Metropolis, questo pomeriggio è andata in onda sulle reti mediaset, canale 5 nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Il […]

SCAFATI. Le telecamere di “Pomeriggio Cinque”, nella frazione San Vincenzo, a Scafati, per raccontare la presunta storia d’amore tra una giovane parrocchiana e un sacerdote.

La vicenda, che qualche settimana fa era stata riportata in esclusiva da Metropolis, questo pomeriggio è andata in onda sulle reti mediaset, canale 5 nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Il collegamento in diretta si è svolto in un clima di tensione. L’inviata di “Pomeriggio Cinque” ha contattato il marito e il suocero della donna e avrebbe anche intervistato il prete, quando si è interrotto bruscamente, tra aggressioni verbali alla troupe.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *