Scafati, ripristinato il servizio della distribuzione dei pacchi alimentari

SCAFATI. E’ stata interrotta questa mattina la distribuzione dei pacchi alimentari prevista per la giornata di oggi in seguito alle segnalazioni inviate dai concittadini relative alla qualità della pasta. Non avendo competenze di verifica di quanto comunicato è stato ritenuto opportuno interrompere però la distribuzione chiedendo al Banco alimentare di Fisciano la sostituzione di tutti […]

SCAFATI. E’ stata interrotta questa mattina la distribuzione dei pacchi alimentari prevista per la giornata di oggi in seguito alle segnalazioni inviate dai concittadini relative alla qualità della pasta. Non avendo competenze di verifica di quanto comunicato è stato ritenuto opportuno interrompere però la distribuzione chiedendo al Banco alimentare di Fisciano la sostituzione di tutti i pacchi entro la giornata di oggi. Pertanto domani la distribuzione riprenderà regolarmente come previsto da calendario.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: «E’ auspicabile evitare strumentalizzazioni inutili per quanto accaduto vista l’attenzione data al problema e la sollecitudine nella risoluzione dello stesso da parte dei responsabili del servizio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *