Scafati, lotta alla ludopatia e all’abusivismo: multa e sequestro per un bar

La Polizia Municipale di Scafati ha multato e sequestrato le attività di un bar in via De Gasperi per contrastare la ludopatia e l'abusivismo in città

ludopatia

SCAFATI. Gli agenti della Polizia Municipale di Scafati hanno multato e sequestrato le attività di un bar in via De Gasperi per contrastare la ludopatia e l’abusivismo in città.

Provvedimenti per un bar di Scafati, scattano le multe e i sequestri: continuano le operazioni contro la ludopatia e l’abusivismo

Operazioni degli agenti della Polizia Municipale a Scafati per fronteggiare il problema della ludopatia e dell’abusivismo: i caschi bianchi sono entrati in azione in un bar di via Alcide De Gsperi, zona San Pietro, dove sono state riscontrate violazioni del regolamento comunale per l’accensione delle slot machines che potevano essere attivate soltanto a partire dalle 14 ma che, invece, erano già funzionanti.

Al titolare è stata disposta anche una multa di circa mille euro e il sequestro delle attività perché all’interno dell’esercizio sono stati scoperti 30 metri quadri extra rispetto a quanto previsto dalla normativa.

Fonte: Punto Ago News

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *