Scafati, in fiamme negozio di parrucchiere

SCAFATI. Si parla già di alta criminalità a Scafati dopo l’incendio che, verso le 3 di questa mattina, è divampato in un negozio di parrucchiere di via della Resistenza. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che hanno causato notevoli danni al locale, distruggendo anche le attrezzature. E c’è chi parla […]

SCAFATI. Si parla già di alta criminalità a Scafati dopo l’incendio che, verso le 3 di questa mattina, è divampato in un negozio di parrucchiere di via della Resistenza. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che hanno causato notevoli danni al locale, distruggendo anche le attrezzature.
E c’è chi parla per l’appunto di criminalità visti i recenti episodi verificatisi a Scafati, quali la bomba carta che ha colpito la villa di un consigliere comunale o l’auto di un uomo noto alle Forze dell’Ordine distrutta dalle fiamme. I carabinieri però, dopo attente indagini, avanzano l’ipotesi di un corto circuito che avrebbe provocato l’incendio poiché le fiamme hanno distrutto il quadro elettrico e il registratore di cassa del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *