Scafati, forum dei Giovani organizza corso di arabo

SCAFATI. Il forum dei Giovani di Scafati organizza il corso di lingua e cultura araba che prenderà il via mercoledì 3 dicembre, alle 19.00, presso la Biblioteca Francesco Morlicchio. Il corso sarà tenuto da laureati in lingue e da madrelingue. Si terrà, inoltre, una volta a settimana per la durata di due ore e mezzo […]

SCAFATI. Il forum dei Giovani di Scafati organizza il corso di lingua e cultura araba che prenderà il via mercoledì 3 dicembre, alle 19.00, presso la Biblioteca Francesco Morlicchio. Il corso sarà tenuto da laureati in lingue e da madrelingue. Si terrà, inoltre, una volta a settimana per la durata di due ore e mezzo circa a lezione. il corso è gratuito e riservato ai soli residenti nel comune di Scafati nella fascia di età compresa tra i 16 e i 29 anni.
«Sono contenta di questo progetto. Abbiamo avuto anche tanti complimenti di persone che apprezzano il nostro operato. Ci siamo presi il giusto tempo per organizzare al meglio questo, ma siamo partiti nel miglior modo possibile. Quando ci metti la voglia e la passione,le soddisfazioni arrivano», ha dichiarato Luisa Formisano, capogruppo della commissione integrazione, razzismo, e pari opportunità del forum dei Giovani di Scafati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *