Scafati: secondo appuntamento col cineforum offerto dal Forum Giovani

Il ForumGiovani Scafati, con il patrocinio del Comune di Scafati e dell’ assessorato alla Cultura, presenta la prima edizione del Cine Forum. Dal mese di novembre e fino ad aprile i giovani scafatesi avranno la possibilità di riunirsi dandosi appuntamento presso l’auditorium di Scafati Solidale per assistere alle proiezioni dei film da loro votati. Ad […]

Il ForumGiovani Scafati, con il patrocinio del Comune di Scafati e dell’ assessorato alla Cultura, presenta la prima edizione del Cine Forum.
Dal mese di novembre e fino ad aprile i giovani scafatesi avranno la possibilità di riunirsi dandosi appuntamento presso l’auditorium di Scafati Solidale per assistere alle proiezioni dei film da loro votati. Ad ogni mese è stata associata una categoria proponendo una serie di film.
I più votati verranno poi proiettati nelle date riportate sulla locandina.
L’ingresso sarà gratuito e senza restrizioni di residenza o di età.

Dopo il grande successo della prima serata con la visione di “12  anni schiavo”, via alla seconda proiezione: appuntamento giovedì 20 novembre presso l’uditorium di Scafati Solidale (Centro Plaza), per la proiezione di “A beautiful mind”. Anche questa volta ci saranno speciali promozioni presso gli esercizi di ristoro del centro Plaza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *