Scafatese: infermeria piena. Anche Evacuo rischia di saltare Taranto

SCAFATI. E’ una Scafatese piena di cerotti che rischia di partire per la gara di Taranto contro una delle corazzate del Girone H della serie D anche con un inizio di campionato non troppo brillante. Ai già presenti in infermeria Cirillo e Comegna, rischiano di aggiungersi almeno altri tre . Si tratta del bomber Evacuo […]

SCAFATI. E’ una Scafatese piena di cerotti che rischia di partire per la gara di Taranto contro una delle corazzate del Girone H della serie D anche con un inizio di campionato non troppo brillante. Ai già presenti in infermeria Cirillo e Comegna, rischiano di aggiungersi almeno altri tre . Si tratta del bomber Evacuo che ha accusato una sciatalgia con una settimana di stop, ma l’attaccante vorrebbe stringere i denti ed esserci.

Si valuterà tra oggi e domani. Nella gara amichevole che si è svolta ieri contro il forte Sant’Agnello (finita 2-2) si sono infortunati Colantuono, che sarebbe rientrato dalla squalifica, e Maio che ha preso un colpo. Sicuro anche il forfait di Polverino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *