Sarno: perse le tracce di 15 immigrati fuggiti dall’albergo

Quindi immigrati residenti in un albergo di Sarno sono scappati e hanno fatto perdere le proprie tracce. Risultano irreperibili e non si hanno più notizie

immigrati

SARNO. Quindi immigrati residenti in un albergo di Sarno sono scappati e hanno fatto perdere le proprie tracce. Risultano irreperibili e non si hanno più notizie.

Immigrati lasciano l’alloggio e fanno perdere le proprie tracce: scoppia il caso a Sarno

A Sarno scoppia il caso per la fuga di immigrati dall’albergo dove stavano dimorando dal momento del loro arrivo in Italia a oggi. Almeno 15 persone provenienti da diversi paese dell’Africa hanno lasciato i propri alloggi e si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.

Come riportato dal quotidiano “La Città”, Sarno non sarebbe nuova a situazioni simili, infatti, già da diversi mesi continuano a registrarsi casi di immigrati “fuggitivi” di cui poi non si hanno più avuto notizie. Secondo un calcolo approssimativo, ben 100 persone extracomunitarie provenienti dal Gambia, Mali, Camerun, Guinea, Costa d’Avorio, Marocco, Senegal, Nigeria, Pakistan ma anche dall‘Est Europeo sono letteralmente spariti nel nulla e sono stati di conseguenza cancellati dai registri nonostante siano stati inseriti all’ufficio anagrafe del Comune di Sarno.

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *