Sapri: la BIT di Milano ospiterà i giovani del locale Istituto “Da Vinci”

SAPRI. Come riporta il portale “GazzettadiSalerno”: nei padiglioni di MilanoCity (sede della mostra fieristica che sarà presente in terra lombarda dal 2 al 4 di aprile) vi saranno ben 60 tra giovani studenti, tutor, professori, dirigenti scolastici, operatori di settore e amministratori locali presenti all’importante appuntamento annuale e internazionale. Grazie alla Cicas Turismo, in collaborazione con […]

SAPRI. Come riporta il portale “GazzettadiSalerno”: nei padiglioni di MilanoCity (sede della mostra fieristica che sarà presente in terra lombarda dal 2 al 4 di aprile) vi saranno ben 60 tra giovani studenti, tutor, professori, dirigenti scolastici, operatori di settore e amministratori locali presenti all’importante appuntamento annuale e internazionale.

Grazie alla Cicas Turismo, in collaborazione con il Comune saprese e l’Istituto “Da Vinci”, 46 alunni dell’indirizzo turistico avranno la possibilità di svolgere uno stage completo all’interno della manifestazione, a completamento di un percorso iniziato in aula con tre incontri formativi di con Angelo Guzzo (esperto di Storia locale), Francesco Lombardi (esperto di social e comunicazione) e Giuseppe Curcio (tour operator). I giovani rappresenteranno la loro terra e partiranno questa mattina alla volta di Milano, con un pullman brandizzato “Terre del Busento” delle Autolinee Curcio, azienda partner dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *