Sanza, oggi alle 15 ultimo saluto a Goffredo Ferrarese

SANZA. Ci saranno oggi alle 15 i funerali di Goffredo Ferrarese, il leader di una band del Vallo di Diano deceduto ieri dopo 2 settimane di agonia in seguito ad un incidente in moto . L’ultimo saluto si terrà nella chiesa di Santa Maria Assunta e l’esequie sarà officiata da don Giuseppe Spinelli. Ricordiamo che […]

SANZA. Ci saranno oggi alle 15 i funerali di Goffredo Ferrarese, il leader di una band del Vallo di Diano deceduto ieri dopo 2 settimane di agonia in seguito ad un incidente in moto .
L’ultimo saluto si terrà nella chiesa di Santa Maria Assunta e l’esequie sarà officiata da don Giuseppe Spinelli. Ricordiamo che Goffredo era sposato e papà di due bambine di 8 e 4 anni. Ancora sotto choc la comunità di Sanza dove il giovane era molto conosciuto e apprezzato, anche grazie alla sua passione per la musica. Goffredo Ferrarese era a bordo della sua moto e mentre percorreva la Strada Statale 19 che collega Padula e Sala Consilina si è scontrato con un tir guidato da un 74enne di Sala Consilina che stava effettuando una manovra azzardata. Il 74enne è stato arrestato alcune ore dopo, rintracciato dai carabinieri.
Prima di arrivare al Cardarelli Goffredo era stato ricoverato in un primo momento al “Curto” di Polla e successivamente al “Ruggi d’Aragona” di Salerno, prima di giungere all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è deceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *