Sanza: coltivavano mrijuana, due arresti

SANZA. Coltivavano marjiuana in grandi quantità: la piantagione, scoperta in località Occhiani nel comune di Morigerati, era composta da una cinquantina di piante dell’altezza di circa due metri. A scoprirla, dopo giorni di osservazione e appostamenti, sono stati i Carabinieri della stazione di Casaletto Spartano, agli ordini del maresciallo capo Antonino Campisi, che hanno tratto […]

SANZA. Coltivavano marjiuana in grandi quantità: la piantagione, scoperta in località Occhiani nel comune di Morigerati, era composta da una cinquantina di piante dell’altezza di circa due metri.

A scoprirla, dopo giorni di osservazione e appostamenti, sono stati i Carabinieri della stazione di Casaletto Spartano, agli ordini del maresciallo capo Antonino Campisi, che hanno tratto in arresto i proprietari, D.C. di 45 anni, e A.C. di 53 anni, entrambi di Sanza.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire altri 200 semi, pronti per essere piantati. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *