San Valentino Torio, si dimettono tre assessori

SAN VALENTINO TORIO. È crisi politica a San Valentino Torio, tanto che l’amministrazione di Felice Luminiello potrebbe finire prima il suo mandato. Stamane al sindaco sono giunte due lettere di dimissioni. Si tratta di Teresa Vastola, vicesindaco e assessore con delega al patrimonio, ai trasporti e agli affari generali e Antonio D’Ambrosio con delega al […]

SAN VALENTINO TORIO. È crisi politica a San Valentino Torio, tanto che l’amministrazione di Felice Luminiello potrebbe finire prima il suo mandato. Stamane al sindaco sono giunte due lettere di dimissioni. Si tratta di Teresa Vastola, vicesindaco e assessore con delega al patrimonio, ai trasporti e agli affari generali e Antonio D’Ambrosio con delega al bilancio mentre nel mese di agosto si era già dimesso l’assessore Michele Napoletano per mancanza di condizioni favorevoli allo svolgimento del proprio mandato.
I tre si sarebbero dimessi a causa dell’impasse subite dalle attività amministrative già programmate e finanziate. Al momento, dunque, non si esclude che possa esserci una fine anticipata della legislatura, anche in vista delle elezioni regionali del 2015 che vedrebbero il primo cittadino di San Valentino Torio candidarsi per Palazzo Santa Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *