San Pietro al Tanagro: abbattono parete per portare via cassaforte

SAN PIETRO AL TANAGRO. Il Vallo di Diano ancora preso di mira da malviventi. L’ultimo furto, in ordine cronologico, è avvenuto la notte scorsa in una villetta di San Pietro al Tanagro. I malviventi, forse provenienti dall’hinterland napoletano che hanno già messo a segno diversi furti, nelle scorse settimane. La modalità infatti sembra essere la […]

ladri

SAN PIETRO AL TANAGRO. Il Vallo di Diano ancora preso di mira da malviventi. L’ultimo furto, in ordine cronologico, è avvenuto la notte scorsa in una villetta di San Pietro al Tanagro. I malviventi, forse provenienti dall’hinterland napoletano che hanno già messo a segno diversi furti, nelle scorse settimane. La modalità infatti sembra essere la stessa: si appostano nei pressi dell’abitazione scelta, attendono che vadano via tutti per poi introdursi all’interno della casa. Stavolta, i ladri hanno portato via la cassaforte, abbattendo la parete. Oltre alla cassaforte i ladri hanno portato via diversi gioielli per un valore di poche migliaia di euro.
A scoprire il furto la proprietaria di casa, al suo rientro in serata. Ancora in corso le indagini dei Carabinieri della stazione d Polla che stanno tentando di risalire ai malviventi. Magra consolazione per la proprietaria della villetta che ha riferito alle Forze dell’Ordine che la cassaforte era vuota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *