San Mauro Cilento, il 14 luglio saggio della scuola “Naty per la Danza”

Il 14 luglio si terrà il saggio di danza della scuola "Asd Naty per la Danza". Protagoniste le allieve dell'insegnante Natasha Casertano

SAN MAURO CILENTO. Il 14 luglio si terrà il saggio di danza della scuola “Asd Naty per la Danza” di San Mauro Cilento, presso la piazza dell’Oratorio. Protagoniste saranno le allieve dell’insegnante Natasha Casertano, tutte dai 5 ai 19 anni.

Quest’anno, la scuola “Asd Naty per la Danza” avrà il piacere di consegnare il suo primo diploma di danza a Mariastella Voiro, che interpreterà “Dusk till dawn” con la straordinaria partecipazione del ballerino ospite Piero Zinna.

Nel corso del saggio si alterneranno momenti di danza classica e danza moderna. La direzione artistica e coreografica è a cura dell’insegnante Natasha Casertano. Presenterà Nicoletta Bertucci.

La scuola “Asd Naty per la Danza”

La scuola è nata nel 2007 a San Mauro Cilento con lo scopo di diffondere e promuovere la danza nelle sue molteplici espressioni. Nel corso degli anni, ha partecipato ed organizzato, con i corsi superiori, diversi stage, consentendo alle allieve di venire a contatto con altre realtà del mondo della danza.

Nel 2014, la scuola ha vinto diverse borse di studio, dando la possibilità alle alunne di esibirsi al teatro Db d’Essai di Lecce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *