A San Cipriano l’evento sul benessere e la salute

L'evento promuove la terapia ad infrarossi per la cura di problemi muscolari e articolari.

SAN CIPRIANO PICENTINO. Il 20 Febbraio, dalle 10 alle 12, si terrà l’evento Sole, Uomo e Benessere Come fare prevenzione per vivere più a lungo e sentirsi meglio presso il “Palazzo delle Culture e della Cittadinanza Umanitaria”, organizzato dalla prof.ssa Eleonora Tortora dell’Università delle tre età e la Gea Tellus Academy di Telese Terme (BN).

Scopo dell’evento è quello di far conoscere gli effetti benefici e vantaggiosi della pratiche naturopatiche e e della terapia a raggi infrarossi per la cura e la prevenzioni dei problemi posturali, muscolari, ortopedici, respiratori e tanto altro.

Interverranno molti professionisti come il dott. naturopata Mario Tessitore, il posturologo Salvatore Tamburro, che parlerà delle cause e delle conseguenze della cattiva postura e le soluzioni da trovare; Assunta Garofalo, director manager della Marvin Group, azienda che  offre soluzioni per combattere e prevenire disturbi di vario genere con rimedi naturali e non invasivi.

Parteciperanno la responsabile Italia Sviluppo e Formazione, Adele Vitolo e il responsabile Area 1 della Croce Rossa di San Cipriano Picentino, Michele Alfano.

Alle 17:30, l’evento continuera nella sede della Croce Rossa di San Cipriano Picentino dove si parlerà ancora di benessere ai volontari della Croce Rossa, alle associazioni dei diversamente abili e alle associazioni sportive presenti sul territorio picentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *