Saltano corse del treno per Baronissi: disagi per i pendolari

Ieri i treni delle 18.25, 18.52, 19.15 e 20.30 non sono passati senza alcuna comunicazione o servizio sostitutivo. Disagi per i pendolari

tentato suicidio, tratta

BARONISSI. Ieri i treni delle 18.25, 18.52, 19.15 e 20.30 non sono passati senza alcuna comunicazione o servizio sostitutivo.

L’Amministrazione ha richiesto di convocare urgentemente un tavolo di lavoro con Rfi e Regione Campania per discutere del problema ferroviario.

Pesanti inefficienze che interessano ogni giorno centinaia di passeggeri, con ritardi e cancellazioni che provocano forte malcontento nell’utenza costituita da studenti e lavoratori – denuncia il sindaco Gianfranco Valiante – Con le lunghe code sul raccordo Salerno–Avellino a causa dei lavori sulla tangenziale di Salerno, sarebbe auspicabile un potenziamento del servizio su ferro, soprattutto al mattino, e invece registriamo ulteriori disservizi. Una situazione inaccettabile”.

Il problema delle attese ai passaggi a livello

Un altro problema è quello delle attese al passaggio a livello. In alcune ore della giornata si arriva ad aspettare anche 15 minuti.

“Chiedo a Rfi di intervenire con decisione e concretezza perché si risolvano tutte le criticità” conclude Valiante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *