Salerno, venerdì presentazione del libro ‘Istanti’ di Lello Esposito

SALERNO. Venerdì 21 novembre, con inizio alle 18, alla libreria “La Feltrinelli”, in Corso Vittorio Emanuele a Salerno, si terrà la presentazione del libro di poesie di Lello Esposito “Istanti”, edito dalla casa editrice EdiSud Salerno. Data alle stampe dopo oltre un ventennio dalla sua elaborazione, la prima avventura editoriale del medico – scrittore si […]

SALERNO. Venerdì 21 novembre, con inizio alle 18, alla libreria “La Feltrinelli”, in Corso Vittorio Emanuele a Salerno, si terrà la presentazione del libro di poesie di Lello Esposito “Istanti”, edito dalla casa editrice EdiSud Salerno.
Data alle stampe dopo oltre un ventennio dalla sua elaborazione, la prima avventura editoriale del medico – scrittore si compone di trentadue poesie, suddivise in due sezioni: “Le lancette della vita” e “Inguaribili”.
La Raccolta di poesie “Istanti” è tradotta anche in lingua francese, a sottolineare l’amore che l’autore nutre verso la Francia, considerata come una seconda patria.
Lello Esposito è Dirigente Medico del reparto di Chirurgia Generale e Responsabile della Chirurgia Ambulatoriale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno. Impegnato anche nel volontariato è Direttore Sanitario dell’Associazione “Misericordia” di Salerno.
Alla presentazione prenderanno parte i giornalisti del quotidiano “Il Mattino”, Marcello Napoli, al quale è stata affidata la prefazione del volume, ed Anna Lorito.
Per la EdiSud Salerno, prenderà la parola Nico Casale, responsabile della comunicazione della Casa Editrice.
Le conclusioni sono affidate alla giornalista Rai, Vittoriana Abate, della redazione del programma “Porta a Porta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *