Salerno, tornano i gadget di Luci d’artista

SALERNO. Come ogni anno Luci d’artista attira milioni di turisti, provenienti non solo dall’Italia ma anche da America, Giappone, Cina, Francia e così via. E così, ecco tornare nuovamente i gadget firmati Luci d’artista, in vendita presso lo stand di Incoerenze Italia, in piazza Portanova. Tra i vari oggetti t-shirt, penne, decorazioni natalizie, tazze ma […]

SALERNO. Come ogni anno Luci d’artista attira milioni di turisti, provenienti non solo dall’Italia ma anche da America, Giappone, Cina, Francia e così via. E così, ecco tornare nuovamente i gadget firmati Luci d’artista, in vendita presso lo stand di Incoerenze Italia, in piazza Portanova. Tra i vari oggetti t-shirt, penne, decorazioni natalizie, tazze ma anche un biliardino in cartone personalizzato con immagini e soggetti delle luminarie e grembiuli da cucina. La vera novità di quest’anno pero è un set da barbecue con ottanta lettere componibili per personalizzare le bistecche per le grigliate.
Per gli amanti della tecnologia, invece, è possibile acquistare una power bank, ovvero una portatili per gli smartphone, decorate a tema. Insomma, nel periodo di Luci d’artista la fantasia non manca e, quest’anno, il ricordo delle luci potrà accompagnare turisti e cittadini anche in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *