Salerno: sventato furto. Un arresto

SALERNO. Sventato un tentativo di furto in un capannone. Questa notte, intorno alle ore 02.30, personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto in Via San Leonardo, presso il capannone di un’attività commerciale, ove era stato segnalato un tentativo di furto da parte di due persone che stavano tentando di […]

SALERNO. Sventato un tentativo di furto in un capannone. Questa notte, intorno alle ore 02.30, personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto in Via San Leonardo, presso il capannone di un’attività commerciale, ove era stato segnalato un tentativo di furto da parte di due persone che stavano tentando di forzarne la saracinesca.

Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, giunte immediatamente sul posto, hanno accertato che i malfattori che stavano tentando di compiere il furto erano tre e dopo aver circoscritto l’area interessata, hanno bloccato uno dei ladri che fungeva da palo. Gli altri due complici, che avevano tentato di scardinare l’ingresso con un bastone di legno, visto il sopraggiungere della Polizia, si sono dati alla fuga. Il bastone è stato sequestrato.

L’uomo fermato, cittadino ucraino 28enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato identificato, deferito all’autorità giudiziaria e segnalato all’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti espulsivi, dal momento che è risultato immigrato irregolare. Sono in corso indagini per l’identificazione dei complici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *