Salerno, spaccio di droga in zona Canalone

SALERNO. Continuano i controlli a tappeto della Questura di Salerno per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In zona Canalone, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha scoperto e interrotto un fiorente mercato di spaccio. In particolare, dopo appositi pedinamenti, gli uomini della Squadra Mobile, unitamente al personale personale del Reparto Prevenzione […]

SALERNO. Continuano i controlli a tappeto della Questura di Salerno per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In zona Canalone, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha scoperto e interrotto un fiorente mercato di spaccio.
In particolare, dopo appositi pedinamenti, gli uomini della Squadra Mobile, unitamente al personale personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, ha perquisito l’abitazione di un 23enne incensurato A.C. Dalla perquisizione è emerso che il ragazzo aveva con sé ben 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana (in parte già confezionata in dosi pronte per lo spaccio), un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.
A.C. è stato denunciato per l’attività di spaccio. Proseguiranno le attività rivolte specificamente al contrasto di illecite attività rilevate nella zona Centro Storico – Canalone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *