Salerno, ripristinati i riscaldamenti alla scuola “Vicinanza”: in arrivo nuove caldaie

I sistemi di riscaldamento della scuola "Vicinanza" sono stati ripristinati: il sindaco Vincenzo Napoli ha dichiarato che sono in arrivo due caldaie nuove

Scuola-Vicinanza- Salerno

SALERNO. I sistemi di riscaldamento della scuola “Vicinanza” sono stati ripristinati: il sindaco Vincenzo Napoli ha dichiarato che sono in arrivo due caldaie nuove.

In arrivo due caldaie nuove alla scuola “Vicinanza” di Salerno: ripristinati i riscaldamenti

Il problema del freddo alla scuola “G.Vicinanza” di Salerno è stato finalmente risolto: ieri è stato ripristinato il sistema di riscaldamento e l‘amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Napoli ha dichiarato che verso la fine del mese arriveranno due nuove caldaie. Buone notizie per gli studenti del plesso scolastico, i quali erano stati rispediti a casa dopo aver appreso la notizie di un guasto ai riscaldamenti nella giornata di lunedì.

Per la risoluzione del problema è intervenuto il primo cittadino in prima persona, insieme all’assessore Eva Avossa, ai consiglieri comunali De Roberto e Mondany e del presidente di Sinergia Mucio. Tra l’altro, è il secondo intervento in due giorni da parte di Napoli all’interno di alcuni scuole di Salerno, come accaduto anche questa mattina presso l’asilo Barra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *