Salerno: pronto un milione di euro per rifare l’asfalto

Pronto un milione di euro per rifare l'asfalto di alcune strade. A breve saranno bandite le gare per l'affidamento dei lavori

lavori salerno

SALERNO. Pronto un milione di euro per rifare l’asfalto di alcune strade. A breve saranno bandite le gare per l’affidamento dei lavori. Il Comune ha riscontrato la necessità di sistemare gli assi stradali principali di Salerno.

Pronto un milione di euro per rifare l’asfalto

Gli uffici comunali hanno riscontrato la necessità di ripavimentare gli assi principali della Città di Salerno. Arriveranno un milione di euro per rifare l’asfalto ed a breve partiranno le gare per l’affidamento dei lavori.

Le zone interessate

Come riporta La Città di Salerno, le zone interessate ai lavori saranno le seguenti:

  • corso Garibaldi, via Roma e piazza Matteo Luciani, via Stanislao Lista e Lungomare Trieste fino a via Santoro per quanto riguarda il centro cittadino
  •  Nella zona orientale i lavori interesseranno via Torrione, angolo con via Testa (all’altezza del sottovia), nei pressi di Divani & Divani.
  • Infine  il tratto di strada da viale Verdi (altezza parco Arbostella) all’ospedale Ruggi D’Aragona

La spesa necessaria

La spesa necessaria per l’esecuzione di questi lavori, ammonta circa  in un milione di euro di cui 750mila per le opere ,e la restante parte sarà investita per la sicurezza, le funzioni tecniche gli oneri di discarica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *