Salerno, tutto pronto per l’inaugurazione della ruota panoramica

Sono giunti al termine gli ultimi preparativi per l'inaugurazione della ruota panoramica che permetterà di vivere la Città di Salerno a 360 gradi

ruota-panoramica

SALERNO. Sono giunti al termine gli ultimi preparativi per l’inaugurazione della ruota panoramica che permetterà di vivere la Città di Salerno a 360 gradi nel periodo delle Luci D’Artista e non solo.

Tutto pronto per l’inaugurazione della ruota panoramica

Dotata di 36 cabine confortevoli, sedili rivestiti in pelle che rispecchiano a pieno tutte le normative sulla sicurezza e l’accoglienza di persone con disabilità, la ruota, possiede quella marcia in più per vivere la Città e permettere ai turisti di scattare foto ed avere un ricordo memorabile di questa esperienza mozzafiato. 

Questa è CITY EYE  la ruota turistica proposta per il secondo anno di fila dalla Tulimieri s.a.s di Tulimieri Patrizia, un’attrazione del tutto Made in Italy. Sull’attrazione è presente una cabina VIP allestita con legno di noce, sedili in pelle, televisore e perfino un frigo bar.

Tutte le cabine sono collegate da un filo diffusione audio. All’inaugurazione sarà presente il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio, dott. Dario Loffredo, Assessori e Consiglieri Comunali, il presidente provinciale della Confesercenti, dott. Raffaele Esposito, l’intera giunta provinciale Confesercenti, il presidente provinciale dell’ANVA, Aniello Ciro Pietrofesa.

Ad allietare l’evento sarà in scena uno spettacolo proposto dal gruppo  “Opera Circus Animation”, noto su tutto il territorio sia nazionale che internazionale. Il tema si baserà sull’animazione del “Lo schiaccianoci” un momento in cui sarà possibile conciliare sogni e realtà.

Un evento imperdibile all’insegna della magia e della musica, a deliziare lo spettacolo sarà presente la violinista Sonia Lettieri. 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *