Salerno: presentato il nuovo dirigente della Squadra Mobile, Marcello Castello

È stato presentato questa mattina a Salerno il nuovo dirigente della Squadra Mobile, Marcello Castello, vicequestore della Polizia di Stato

Marcello Castello Squadra Mobile Salerno Polizia

È stato presentato questa mattina, presso la Questura di Salerno, il nuovo dirigente della Squadra Mobile, Marcello Castello, vicequestore della Polizia di Stato.

Marcello Castello nuovo dirigente della Squadra Mobile di Salerno

Nel corso di una conferenza stampa, il Questore di Salerno, Maurizio Ficarra, ha presentato ai cittadini il vicequestore Castello, che ha assunto il ruolo di dirigente della Mobile salernitana.

Proveniente dalla Questura di Modena, dove ha svolto la stessa funzione, il dottor Castello ha 46 anni ed è originario di Siracusa.

La carriera

Laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, al suo primo incarico ha prestato servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Sassari. Successivamente, ha diretto i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando (Me) e di Avola (Sr).

Tra i suoi numerosi incarichi, ha assunto la dirigenza del Nucleo Operativo di Protezione di Ancona per poi dirigere le Squadre Mobili di Avellino e Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *