Salerno, Povia e Amato: grande successo presso l’Hotel Mediterranea

SALERNO. Giuseppe Povia, il cantante vincitore del Festival di Sanremo e conosciuto ai tanti con le celebri canzoni I bambini fanno “ooh…” o Dobbiamo Salvare l’Innocenza, è da tempo in tour con l’avvocato Amato per presentare (gratuitamente) un concerto/convegno “Invertiamo la rotta” finalizzato ad informare la popolazione sui pensieri alternativi legati all’economia globale e alle frastagliate vicende […]

SALERNO. Giuseppe Povia, il cantante vincitore del Festival di Sanremo e conosciuto ai tanti con le celebri canzoni I bambini fanno “ooh…” o Dobbiamo Salvare l’Innocenza, è da tempo in tour con l’avvocato Amato per presentare (gratuitamente) un concerto/convegno “Invertiamo la rotta” finalizzato ad informare la popolazione sui pensieri alternativi legati all’economia globale e alle frastagliate vicende socio-politiche che coinvolgono il nostro paese.

Il 14 ottobre, insieme all’avv. Gianfranco Amato, Povia, presso via Generale Clarck 54, ha avuto modo di divulgare con la musica alcuni concetti presentati già in questo ventennio da illustri personaggi come il celebre economista Charles Goodhart o il giornalista Paolo Rossi-Barnard. Il risultato è andato oltre le comuni aspettative, le persone hanno ascoltato con interesse le musiche e le conversazioni che si sono susseguite, mostrando viva partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *