Salerno, il Marina d’Arechi arriva al MyBa di Barcellona

8.900 i chilometri, questi quelli che la squadra di Marina d’Arechi ha intenzione di effettuare in tutto il 2018 attraverso l’Europa e i mercati internazionali del settore della nautica

8.900 i chilometri, questi quelli che la squadra di Marina d’Arechi ha intenzione di effettuare in tutto il 2018 attraverso l’Europa e i mercati internazionali del settore della nautica.

Già tremila sono stati già fatti, al Boot di Dusseldorf e al London Boat Show, dove MDA si è confermato tra i top player internazionali del comparto. Oltre 5mila quelli ancora da affrontare, e che vedranno il brand Mda nei contesti più prestigiosi del settore.

Marina d’Arechi arriva al MyBa di Barcellona

Il porto salernitano, infatti, si sta sempre più posizionando nel panorama mondiale del settore.

È, infatti, l’unica struttura diportistica campana a mettersi “in vetrina” in contesti internazionali, il Marina d’Arechi ha concluso il 2017 con risultati importanti, ma che il team Mda intende migliorare ulteriormente per il 2018.

Le prossime tappe, infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, saranno adesso due fiere d’elite nella nautica: il MYBa Charter Show 2018 di Barcellona, in programma dal 23 al 26 aprile, e il Palma Superyacht Show 2018, a Palma de Mallorca dal 27 Aprile al 1 Maggio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *