Maratona Telethon, presentazione eventi nel salernitano

Domani, martedì 12 dicembre, presso il comune di Salerno, saranno presentati gli eventi della Maratona 2017, che si terranno dal 16 al 23 dicembre. 

SALERNO. Il Coordinamento Provinciale della Fondazione Telethon e la sezione provinciale dell’Unione Italiana lotta alla distrofia muscolare (UILDM), domani, martedì 12 dicembre alle ore 11.30, a Palazzo di Città (Sala Giunta) presenteranno alla stampa gli eventi della Maratona 2017 che si terranno nella provincia di Salerno dal 16 al 23 dicembre.

L’incontro

Interverranno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; il presidente della Commissione Politiche Sociali e Bilancio del Comune di Salerno, il consigliere Nico Mazzeo; il Coordinatore Provinciale Telethon, Tommaso D’Onofrio; la Presidente Provinciale UILDM, Elvira Rizzo; la Vice Coordinatrice Provinciale Telethon – Resp. Sezione Battipaglia, Salerno Sud, Virginia Polisciano; il Ricercatore Telethon – TIGEM, Carmine Spampanato.

Inoltre, saranno presenti i rappresentanti delle sezioni territoriali Telethon e UILDM di tutti i comuni della provincia che parteciperanno alla raccolta.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *