Salerno, non solo Luci d’Artista: ecco il Villaggio di Babbo Natale

A Salerno non c'è solo Luci d'Artista a colorare le festività. Il 1° dicembre ci sarà infatti il taglio del nastro per il Villaggio di Babbo Natale

Santa Claus Village Salerno

A Salerno non c’è solo Luci d’Artista a colorare le imminenti festività. Il 1° dicembre ci sarà infatti il taglio del nastro per il Santa Claus Village, il Villaggio di Babbo Natale al Parco dell’Irno.

Salerno, non solo Luci d’Artista: ecco il Villaggio di Babbo Natale

Una nuova attrazione, tutta dedicata ai più piccoli, animerà le festività natalizie nel capoluogo. Al Parco dell’Irno ci sarà il Santa Claus Village, con gli elfi, gli igloo e tanti giochi, oltre ovviamente al personaggio più amato dai bambini.

Il 22 novembre, nei saloni del Comune, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’evento, durante la quale saranno illustrate tutte le attrazioni di quest’anno.

L’inaugurazione

Il Santa Claus Village sarà inaugurato il 1° dicembre alle 16.30, con spazi dedicati non solo ai bambini. Sarà infatti allestita una pista di pattinaggio, ci saranno i mercatini di Natale e tanti stand gastronomici. La realizzazione del villaggio è stata curata dalla Native Agency Srl.

Fino al 6 gennaio, attesi tanti visitatori, per festeggiare il Natale con serenità e tanto divertimento. Già attivo l’hashtag ufficiale dell’evento: #SantaClausVillageSalerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *