Salerno, incidente tifosi Salernitana: il messaggio dei supporters

I tifosi ringraziano dopo l'incidente del pulmino con a bordo tifosi della Salernitana, avvenuto nei giorni scorsi, mentre erano in viaggio per Brescia

SALERNO.  Dopo l‘incidente stradale del pulmino con tifosi della Salernitana, avvenuto nel corso della loro trasferta a Brescia, questi stessi tifosi, appartenenti alla Nuova Guardia, hanno scritto un messaggio in cui ringraziano tutti per l’affetto sentito.

Ecco il testo del messaggio, come riportato da Salernonotizie.

Il messaggio dei supporters

“Gli ultras della Nuova Guardia vogliono ringraziare, con il cuore, tutte le persone che in questi giorni difficili e a tratti surreali hanno manifestato la loro solidarietà e il loro affetto per l’incidente che ha visto coinvolto un nostro mini-bus sabato scorso, lungo la strada della trasferta di Brescia.

La vita da ultras, quella che il nostro gruppo ha scelto nel 1990, e che da 27 anni scandisce ogni nostro giorno, è fatta di passione, viaggi e valori.

Ed è stato bellissimo sentire, anche se da lontano, il sostegno di tante persone.

Grazie ai gruppi ultras della Curva Sud Siberiano; grazie alla gente di Salerno e provincia; grazie ai ragazzi di Brescia; grazie alle tifoserie che da tutta Italia hanno avuto un pensiero per noi, dai nostri fratelli gemellati ad altre piazze con cui condividiamo rispetto o rivalità, perché la Mentalità non conosce colore; grazie a tutti coloro i quali hanno voluto starci vicino dopo un incidente che per fortuna non ha avuto serie conseguenze.

Vi abbiamo visti e sentiti. E non dimenticheremo.

L’abbraccio più grande, poi, va alla nostra tigre Antonio, che tornerà presto dall’ospedale di Firenze per essere tra noi a tifare Salernitana.

Un abbraccio ultras.

La Nuova Guardia.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *