Salerno, incidente sulla tangenziale: due auto coinvolte

Un incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla tangenziale di Salerno, ha visto due auto scontrarsi e finire sui lati opposti della strada

ambulanza 3

SALERNO. Un incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla tangenziale di Salerno tra Torrione Alto e Pastena, ha visto due auto scontrarsi e finire sui lati opposti della strada. Sul posto Polizia e ambulanza.

Due auto si scontrano sulla tangenziale a Salerno: incidente tra Torrione Alto e Pastena

Terribile incidente stradale verificatori questa mattina sulla tangenziale di Salerno, dove due auto si sono scontrate e sono andate a finire contro i guardrail situati ai margini delle due corsie che garantiscono il doppio senso di marcia.

Come riportato da Salerno Today, l’incidente si è verificato nella zona che comprende Torrione Alto e Pastena. Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro ma la Polizia stradale sta indagando per ricostruire i fatti. Inoltre, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la viabilità sul tratto e di un’ambulanza per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente: a quanto pare ci sarebbero dei feriti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *