Salerno, incensurato arrestato per spaccio di droga in città

SALERNO. Continua l’operazione della Polizia di Stato per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel week end gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato un incensurato di 24 anni di Salerno, I.B. Il giovane è stato bloccato, a seguito di un appostamento, in Piazza Gloriosi, mentre si trovava […]

SALERNO. Continua l’operazione della Polizia di Stato per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel week end gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato un incensurato di 24 anni di Salerno, I.B.
Il giovane è stato bloccato, a seguito di un appostamento, in Piazza Gloriosi, mentre si trovava a bordo di un motociclo. Dalla perquisizione sono state rinvenute circa 40 dosi tra cocaina ed eroina confezionate e pronte per lo spaccio.
La successiva perquisizione, estesa all’abitazione, ha consentito agli agenti di sequestrare altre 40 dosi delle stesse sostanze stupefacenti.
I. B. è stato, quindi, tratto in arresto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *