Salerno, inaugurazione nuovo punto servizi Cgil

SALERNO. Martedì 11 novembre verrà inaugurata la nuova sede dei Servizi Cgil, in corso Garibaldi 31 a Salerno. All’inaugurazione parteciperanno Giuseppe Roviello, Direttore Inca Salerno, Maria Di Serio, Segretario Generale Cgil Salerno, la coordinatrice dell’Inca Campania, Manuela Tomolillo, il Segretario Generale Cgil Campania, Franco Tavella, e , per la presidenza dell’Inca, Luciano Caon. In questo […]

SALERNO. Martedì 11 novembre verrà inaugurata la nuova sede dei Servizi Cgil, in corso Garibaldi 31 a Salerno. All’inaugurazione parteciperanno Giuseppe Roviello, Direttore Inca Salerno, Maria Di Serio, Segretario Generale Cgil Salerno, la coordinatrice dell’Inca Campania, Manuela Tomolillo, il Segretario Generale Cgil Campania, Franco Tavella, e , per la presidenza dell’Inca, Luciano Caon.

In questo particolare momento, nel quale molte lavoratrici e lavoratori stanno uscendo dal mondo del lavoro, è necessaria e fondamentale l’interazione tra categorie e servizi, e il Sindacato deve assumere un ruolo più universalmente ampio, proprio della natura confederale.

La nuova sede Servizi vuole rispondere ai più ampi bisogni dei cittadini, oltre a quelli dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *