Salerno: inaugurata la ‘Galleria del Carmine’

SALERNO. È stata inaugurata ieri sera la tanto attesa ‘Galleria del Carmine’. Ogni negoziante della zona terrà esposta, per tutto il periodo delle Luci d’Artista, un’immagine mariana. Il risultato riproduce un’unica grande galleria che entra nei civici interessati e interagisce con tutti coloro che, liberamente, potranno ammirare le opere in questione. Per l’evento è stata preparata anche una brochure […]

SALERNO. È stata inaugurata ieri sera la tanto attesa ‘Galleria del Carmine’. Ogni negoziante della zona terrà esposta, per tutto il periodo delle Luci d’Artista, un’immagine mariana. Il risultato riproduce un’unica grande galleria che entra nei civici interessati e interagisce con tutti coloro che, liberamente, potranno ammirare le opere in questione. Per l’evento è stata preparata anche una brochure su cui sono riportate tutte le icone con i rispettivi civici degli esercizi commerciali dove sarà possibile ammirarle, e parallelamente i negozianti proporranno sconti e piccoli gadget per i propri clienti.

All’inaugurazione è stato presente il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che ha visitato numerosi negozi di via Carmine congratulandosi con i titolari per l’iniziativa.

«È particolarmente apprezzabile – ha dichiarato il sindaco – visto che si svolge su una delle strade di ingresso alla nostra città. Vedremo di fare qualche iniziativa spettacolare nel corso di queste settimane. Mi sembra un bellissimo segnale di partecipazione attiva dal mondo del commercio salernitano».

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *