Salerno Energia: la truffa del falsi addetti

SALERNO. Col pretesto di controllare i contatori del gas o i parametri delle bollette del gas, falsi addetti della Salerno Energia si introducono nelle case dei malcapitati con l’intento di truffarli. È la stessa Salerno Energia Vendite a comunicarlo ai propri clienti mettendoli così in guardia da questi falsi addetti: i truffatori sono muniti di […]

SALERNO. Col pretesto di controllare i contatori del gas o i parametri delle bollette del gas, falsi addetti della Salerno Energia si introducono nelle case dei malcapitati con l’intento di truffarli.

È la stessa Salerno Energia Vendite a comunicarlo ai propri clienti mettendoli così in guardia da questi falsi addetti: i truffatori sono muniti di tesserino di riconoscimento ma la Salerno Energia Vendite non ha personale autorizzato ad effettuare tali controlli e men che meno a riscuotere pagamenti a domicilio. Sulle bollette vi sono dati sensibili, come numeri di telefono e codici fiscali, che il cliente non è tenuto a mostrare a nessuno. Per qualunque segnalazione o chiarimento c’è il numero verde 800 012 144.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *