Salerno, denunciati due giovani per spaccio e porto d’armi abusivo

SALERNO. Il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati durante i fine settimana per contrastare in maniera efficace i reati – in particolare nell’ambito della “movida” – ha controllato due giovani mentre erano alla guida di un’autovettura in un quartiere di Salerno. A seguito del controllo, i poliziotti hanno […]

SALERNO. Il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati durante i fine settimana per contrastare in maniera efficace i reati – in particolare nell’ambito della “movida” – ha controllato due giovani mentre erano alla guida di un’autovettura in un quartiere di Salerno.

A seguito del controllo, i poliziotti hanno trovato i due giovani in possesso di circa 5 grammi di cocaina e due coltelli.

I due giovani, rispettivamente di 20 e 22 anni, entrambi salernitani, sono stati pertanto denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio e porto abusivo di arma da taglio.

Il 20enne, che era alla guida del veicolo, inoltre, è stato denunciato anche per guida senza patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *