Salerno più povera d’Italia: i dati Svimez in Commissione Trasparenza

Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza interviene sui rapporti Svimez che classificano Salerno come città più povera d'Italia

svimez, commissione trasparenza

SALERNO. Le dichiarazioni fatte oggi da Forza Italia riguardo i dati Svimez e la classificazione di Salerno come città più povera d’Italia hanno attirato l’attenzione di Antonio Cammarota che ha deciso portare il caso in Commissione Trasparenza.

I motivi dell’interesse della Commissione Trasparenza

“In riferimento ai dati diffusi dalla Svimez, in ordine all’altissimo tasso di povertà nella città di Salerno, ho ritenuto opportuno e necessario che la vicenda venga diffusa in Commissione Trasparenza – dichiara il Presidente della Commissione Trasparenza.

Dopo aver discusso con alcuni consiglieri comunali, si è reso necessario l’approfondimento per chiarire e capire le fonti dei dati, il reale impatto sociale, le misure adottate dal governo della città, quelle realizzare, quelle che non sono andate a buon fine.

L’appuntamento è a per domani alle 12.30 in Commissione Trasparenza – conclude Cammarota – cui seguirà probabimlente l’invito all’assessore competente ed ai dirigenti di settore perché si possano acquisire i dati, ed altri elementi, come la Commissione Trasparenza ha sempre fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *