Salerno, dal porto una nave diretta in Bénin per il trasporto di pannelli solari

SALERNO. Mercoledì 5 novembre partirà dal Porto di Salerno una nave che trasporterà pannelli solari destinati all’orfanotrofio “Yeten” in Bénin. L’iniziativa, organizzata dal Consolato del Benin, sarà presentata il giorno stesso, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore comunale all’Annona Franco Picarone, del Console del Benin Giuseppe […]

SALERNO. Mercoledì 5 novembre partirà dal Porto di Salerno una nave che trasporterà pannelli solari destinati all’orfanotrofio “Yeten” in Bénin. L’iniziativa, organizzata dal Consolato del Benin, sarà presentata il giorno stesso, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore comunale all’Annona Franco Picarone, del Console del Benin Giuseppe Gambardella, dei rappresentanti delle due aziende coinvolte nella donazione e dei responsabili della compagnia Grimaldi che si occuperà del trasporto.
I pannelli saranno caricati all’interno di un container. Giunti in Bénin, saranno montati sul tetto dell’istituto per orfani nel villaggio di Bozounmé, nel comune di Avrankou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *