Salerno, Cstp, sul sito internet aziendale spunta il sistema “Calcola tariffa”

SALERNO. Importanti novità sul sito del Cstp. E’ presente, infatti, dopo i cambiamenti tariffari in vigore dal 1 settembre, una nuova modalità di individuazione del biglietto adatto al viaggiatore per ogni suo spostamento. Sul sito, infatti, oltre ad esaustive spiegazioni del nuovo sistema, è presente un’area dedicata all’individuazione del giusto ticket per ogni collegamento. Attraverso […]

SALERNO. Importanti novità sul sito del Cstp. E’ presente, infatti, dopo i cambiamenti tariffari in vigore dal 1 settembre, una nuova modalità di individuazione del biglietto adatto al viaggiatore per ogni suo spostamento. Sul sito, infatti, oltre ad esaustive spiegazioni del nuovo sistema, è presente un’area dedicata all’individuazione del giusto ticket per ogni collegamento.
Attraverso due tendine, infatti, possono essere scelti il comune di partenza e quello di destinazione ed il sistema, in automatico, individua la tipologia di biglietto migliore per quello spostamento. Dall’azienda di trasporti tendono a precisare che, in questo periodo transitorio, per alcune tratte sarà più conveniente acquistare ancora il biglietto Unico Campania, ma tale situazione dovrebbe rientrare a partire dal 1 gennaio 2015 con l’entrata in vigore del nuovo sistema integrato regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *