Salerno, Congresso nazionale Pensionati e Vedove: l’appuntamento domani

Salerno è sede del 55esimo Congresso nazionale della FEDERS.P.EV. Federazione Sanitari Pensionati e Vedove, che comincia DOMANI domenica 15 aprile alle 10 e termina martedì 17

SALERNO. Salerno è sede del 55esimo Congresso nazionale della FEDERS.P.EV. Federazione Sanitari Pensionati e Vedove, che comincia DOMANI domenica 15 aprile alle 10 e termina martedì 17. La sede del Congresso sarà il Grand Hotel Salerno.

I lavori saranno avviati dalla relazione del Presidente Professore Michele Poerio, seguita dai Saluti delle Autorità e dall’assegnazione di alcuni Premi Letterari.

Salerno, Congresso nazionale Pensionati e Vedove: l’appuntamento domani

Il Congresso, che è stato fortemente voluto a Salerno dalla Professoressa Paola Capone, Presidente della Sezione Salerno della Federazione, continuerà nel pomeriggio con la Lectio Magistralis del Professore Filippo M. Boscia, Presidente nazionale dei Medici Cattolici.

Interverranno i Professori Amilcare Manna e Marco Perelli Ercolini e il Dottore Natale Saccà. Nella giornata di lunedì 16 aprile, interverranno i Professori Nicola SimonettiAntonino Arcoraci, Paola Capone. Martedì 17 aprile è prevista la chiusura dei lavori e il Consiglio Consultivo Forum Previdenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *