Salerno. Il Centro Commerciale “La Fabbrica” aprirà per fine aprile

Il giorno dell’inaugurazione de “La Fabbrica”, il mega centro commerciale in costruzione nella zona industriale di Salerno, dovrebbe arrivare per la fine di aprile 2018. La nuova Galleria Commerciale dovrebbe contenere 60 negozi di vario genere, ma c’è massima segretezza per ora sui marchi ospitati.

Il giorno dell’inaugurazione de “La Fabbrica”, il mega centro commerciale in costruzione nella zona industriale di Salerno, dovrebbe arrivare per la fine di aprile 2018. La nuova Galleria Commerciale dovrebbe contenere 60 negozi di vario genere, ma c’è massima segretezza per ora sui marchi ospitati.

Cioè che differenzia però La Fabbrica dagli altri centi commerciali è una vera e propria area fitness, una piscina semi-olimpica coperta d’inverno e scoperta d’estate, un solarium, una pista go kart, una Spa, una pista da bowling, una pista da skateboard e una drone fly-zone. L’impianto nascerà in via Tiberio Claudio Felice, 50.

Si esprime cosi il proprietario Giuseppe Lettieri: «Vogliamo fare qualcosa di diverso, un progetto che in Italia non c’è mai stato».


Il proprietario è Gianni Lettieri

Il nuovo capannone sorgerà all’interno dell’area che, qualche anno fa, ospitava la Med Solar. Il patron napoletano Gianni Lettieri è convinto che la nuova struttura, dopo Le Cotoniere, sarà un nuovo punto di riferimento del commercio della città.

La struttura sarà composta da quasi 60 attività commerciali tra cui una importante catena di supermercati e nei prossimi giorni sarà ancora più chiaro l’elenco dei marchi che andranno ad arricchire il nuovo centro commerciale del capoluogo.

 


I dettagli del centro commerciale La Fabbrica

Un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica riconvertita ed avvolta in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stato pensata così da renderla unica e riconoscibile.
Abbiamo creato un luogo che può accogliere le esigenze dei clienti unendo lo shopping al fitness & wellness, con una particolare attenzione all’intrattenimento.

La GALLERIA COMMERCIALE: negozi per lo SHOPPING, una FOOD COURT per tutti i gusti e un luogo dove incontrarsi e socializzare; il tutto corredato da un’intera parete Videowall tra le più grandi d’Italia.

L’ENTERTAINMENT: un’ampia area giochi per bambini, un bowling e una innovativa pista di go-kart elettrici indoor.

Il CLUB FITNESS&WELLNESS: il più grande centro sportivo della Campania. La parte Fitness & Wellness sarà gestito da Virgin ACTIVE, il primo operatore mondiale nel settore. Il club offre un ampia e luminosa palestra con macchinari all’avanguardia, sale per i corsi, due PISCINE, CAMPI DA CALCIO, PADDLE, un SOLARIUM ed una SPA in cui rilassarsi.


Il Centro

Shopping

La galleria commerciale è composta da 60 negozi del mondo della moda, calzature, accessori, elettronica, alimentari e altro ancora, che riescono a soddisfare ogni esigenza dei più piccoli e dei più grandi.

Food Court

Uno spazio di 1.000 mq, con un’ampia scelta di ristoranti, aree salotto dove rilassarsi o lavorare e, per l’intrattenimento, il più grande Videowall d’Italia per la proiezione di eventi.

Family Friendly

Il centro pensa alle famiglie, la sua attenzione per i più piccoli si vede negli arredi a misura e nei servizi loro dedicati.
Troverete nursery e bagni kids.

Fitness

Il nostro club fitness e wellness sarà gestito da VirginActive, primo operatore mondiale del settore. Ad accogliere i soci un ingresso/reception con angolo bar. Un’ampia e luminosa area fitness di 2.000 mq in cui i soci potranno godere dei macchinari più innovativi, area per allenamento funzionale e studios per i corsi. Oltre ai tradizionali spogliatoi uomo/donna saranno presenti gli spogliatoi kids.

Piscine

Una vasca semi-olimpionica dove poter nuotare all’aria aperta e, nel periodo invernale, coperta da una struttura removibile. Una seconda piscina verrà utilizzata per attività ginniche in acqua (AQUA-KID, AQUA-FITNESS, AQUA-REHAB)

Solarium

Un’area per i soci del club, annessa alla piscina esterna, di giorno arredata con comodi lettini prendisole e di sera adatta ad aperitivi ed eventi.



Campo da paddle

Per rispondere alle ultime tendenze, il centro sportivo è dotato di un campo da paddle, con spogliatoi dedicati.

SPA

Per completare il percorso wellness, il club è dotato di doccia emozionale, bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, stanza massaggi, stanza del sale e tanto altro

Campo da calcio

Un campo da calcio a otto e due campi da calcio a cinque con spogliatoi e servizi adiacenti, adatti a utenti amatoriali o a scuole giovanili.

Pista Go Kart

I clienti più avventurosi, all’interno del centro, troveranno una pista go kart elettrica professionale.

Bowling

Nell’area dedicata all’intrattenimento, i clienti possono divertirsi giocando a bowling fino a tarda notte

Baby Park

Un grande parco giochi per bambini, comunicante con la food court attraverso una grande vetrata, dove far giocare i propri figli che saranno assistiti da animatori e personale qualificato

Area Esterna

1.800 posti auto, 4 stazioni di ricarica per veicoli elettrici e punto car sharing. Un’area verde attrezzata dove poter passeggiare e sostare all’area aperta.

Dog Park

Per non lasciare a casa nessun componente della famiglia, 1000 mq di area esterna sono attrezzati come parco per i cani con annessa area toelettatura.

Autolavaggio

Come servizio ai clienti, nell’area parcheggio è presente un auto lavaggio automatico di ultima generazione.


La brochure del centro

Scarica qui la brochure del centro La Fabbrica: DOWNLOAD


Lavorare al Centro Commerciale La Fabbrica

Sono aperte le selezioni per i posti di lavoro creati dalla struttura.

Una struttura imponente necessiterà di un organico altrettanto importante. E’ facile immaginare che gran parte delle assunzioni riguarderà personale di vendita e per le pulizie, vigilanti, magazzinieri, responsabili, operatori della ristorazione e altri profili tipicamente impiegati all’interno di un centro dedicato allo shopping.


Gli interessati alle future assunzioni a Salerno e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting, che probabilmente sarà avviata nei prossimi mesi. Al momento è già stato predisposto un portale web dedicato alla struttura, sul quale, con ogni probabilità, sarà creata una pagina ‘La Fabbrica’ Lavora con noi, per la raccolta online delle candidature. Inoltre, quando saranno noti i nomi delle aziende che faranno parte del centro, sarà semplice candidarsi visitando i portali di lavoro delle singole aziende ed inviando il proprio curriculum vitae.

CANDIDATI A QUESTO LINK


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *