Salerno, cani a spasso senza museruola e guinzaglio al Parco Pinocchio

Gli utenti del Parco Pinocchio di Salerno montano in protesta per la presenza di cani portati a spasso senza guinzaglio e museruola

cani

SALERNO. Gli utenti del Parco Pinocchio di Salerno montano in protesta per la presenza di cani portati a spasso senza guinzaglio e museruola.

Cani senza guinzaglio e museruola al Parco Pinocchio: gli utenti contro i padroni dei quattro zampe

Polemica al Parco Pinocchio di Salerno per la continua presenza di cani di grossa stazza portati a spasso dai propri padroni senza l’applicazione della museruola e del guinzaglio. Come riporta Salerno Notizie, molti utenti del noto polmone verde salernitano hanno manifestato il proprio dissenso dinanzi a una situazione che non li mette a proprio agio. In molti hanno paura di muoversi lungo l’area giochi del parco, specialmente in virtù del fatto che molti padroni ignorano (forse anche volutamente) l’esistenza di un’area destinata agli amici a 4 zampe. La cosa che fa più rabbia ai segnalatori è il fatto che all’interno del parco sia riportato un enorme cartello che raccomanda l’utilizzo di guinzaglio e museruola per i cani che entrano all’interno del parco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *