Salerno: boom di visitatori per il Villaggio di Babbo Natale

Da quando è stato inaugurato ad oggi, il Villaggio di Babbo Natale sta riscuotendo un enorme successo. Il Villaggio è ricco di attività per bambini

Villaggio_Babbo_Natale_3

Da quando è stato inaugurato ad oggi, il Villaggio di Babbo Natale sta riscuotendo un enorme successo.Si tratta di un grande Villaggio ricco di laboratori natalizi, giochi e tante attrazioni per i più piccoli.

Boom di visitatori per il Villaggio di Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale è costruito ad hoc per il divertimento dei bambini, è allestito con luci natalizie e ricco di giochi in uno dei parchi più belli e frequentati di Salerno.

Le attività per i più piccoli sono davvero tantissime, dai laboratori natalizi alle letterine per Babbo Natale,dai teatrini all’animazione ed infine le giostre.

Anche per i più grandi non manca il divertimento, infatti gli adulti potranno sia fare una passeggiata tra i caratteristici mercatini di Natale sia divertirsi sulla pista di pattinaggio, oppure degustare le prelibatezze gastronomiche. 

Gli orari di apertura del Villaggio

Il Villaggio di Babbo Natale è aperto:

  •  dal lunedì al giovedì dalle ore 16:00 alle 21:00,
  • mentre dal venerdì alla domenica dalle ore 10:00 alle 23:00.
  • Ci saranno alcune eccezioni previste per i giorni del  24 e del 31 Dicembre dalle ore 10:00 alle 17:00 e il 25 Dicembre dalle ore 16:00 alle 21:00.
  • Nei giorni 26 Dicembre e 1 gennaio 2019 il parco sarà aperto dalle ore 10:00 alle 23:00

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *