Salerno, auto si schianta contro palo e si ribalta

SALERNO. Attimi di paura intorno alle 5.30 di stamane  in via Posidonia – angolo via Granozio – in zona Torrione. I poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti sul posto, a seguito di una segnalazione fatta da un cittadino di un incidente stradale con auto ribaltata. Giunti sul posto gli agenti hanno soccorso il conducente, che […]

SALERNO. Attimi di paura intorno alle 5.30 di stamane  in via Posidonia – angolo via Granozio – in zona Torrione. I poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti sul posto, a seguito di una segnalazione fatta da un cittadino di un incidente stradale con auto ribaltata.
Giunti sul posto gli agenti hanno soccorso il conducente, che ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza e le cure mediche non avendo riportato lesioni, e lo hanno identificato, accertando che il 51enne aveva un precedente per guida in stato di ebbrezza alcolica e che la sua patente era sospesa fino al mese di giugno 2015.
L’uomo ha dichiarato ai poliziotti che, dopo aver urtato inavvertitamente il marciapiede, aveva perso il controllo dell’auto che si era ribaltata. La sottoposizione all’alcol test ha dato esito positivo anche questa volta ed, inoltre, il 51enne, sottoposto anche all’esame per l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, è risultato positivo ai cannabinoidi.
Per tali motivi l’uomo è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica e denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope. L’autovettura è stata sequestrata.

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *