Salerno, ancora caos parcheggi: le attrazioni provocano disagi

Ancora caos parcheggi a Salerno, dove le attrazioni hanno provocato non pochi disagi ai residenti e ai turisti in cerca di posti auto

automezzo

SALERNO. Ancora caos parcheggi a Salerno, dove le attrazioni hanno provocato non pochi disagi ai residenti e ai turisti in cerca di posti auto.

La ruota panoramica occupa tutto il sottopiazza della Concordia: decine di parcheggi in meno e sosta selvaggia in aumento

Ancora caos parcheggi a Salerno, dove i cittadini continuano a lamentare la mancanza sempre più continua di posti auto. Se in questi giorni ci sono state lamentele in merito all’impossibilità di reperire un posto auto per i residenti a causa dei migliaia di turisti provenienti da ogni parte d’Italia per le Luci d’Artista, questa l’attenzione si sposta nel sottopiazza di piazza della Concordia, dove la ruota panoramica e le attrazioni presenti nell’area hanno letteralmente occupato tutta la zona di parcheggio.

Negli anni addietro, la ruota panoramica aveva soltanto occupato una parte del sottopiazza, ma quest’anno le cose sono evidentemente cambiate e circa dieci posti parcheggio sono andati perduti. Come se non bastasse, la mancanza di parcheggi costringe molte persone a lasciare la propria auto in sosta vieta, a tal punto di far ritrovare un tir del trasporto speciale delle attrazioni incastrato al lato del sottopiazza. In quest’ultimo caso è stato necessario l’intervento di Polizia Municipale e Carabinieri per permettere al tir di eseguire le giuste manovre e poter accedere all’area di scarico.


Fonte: La Città

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *