Salerno, gli alunni dell’Alfano I e del Menna vincono “Uno spot per…”

Gli alunni dell’Alfano I si aggiudicano il premio “Uno spot per…”, agli alunni del Sabatini Menna il premio speciale per la solidarietà

SALERNO. La campagna di comunicazione a carattere sociale, organizzata dall’Associazione La Tenda, e giunta alla sua VIII edizione, ha visto assegnare ieri sera, presso il Teatro Delle Arti i premi per “Uno spot per…”.

Trentuno gli spot che sono stati inviati alla giuria, tutti con un tema preciso IERI.OGGI…DOMANI #IL FUTURO HA BISOGNO DI RADICI. E dopo aver mostrato al pubblico presente in sala, tutti i video in concorso, e dopo la divertente esibizione dei Yotuber Lifeinpills, si è passati alla premiazione.

Gli alunni dell’Alfano I e del Menna vincono “Uno spot per…”

A salire sul palco sono saliti per primi un gruppo di alunni del Liceo Artistico Sabatini – Menna, ai quali è andato il premio speciale “Compagnia degli amici per la solidarietà” per lo spot dal titolo “Un occhio al futuro”.

Altro premio speciale quello dedicato ad “Enrico Greco” per l’originalità è andato ad un trio di ragazzi gli “FFG” che hanno presentato uno spot dal titolo “Che cosa resta?”.

Il premio “Uno spot per…. Scuola” è invece andato agli alunni del Liceo Alfano I che accompagnati dalla loro docente Gilda Ricci, hanno presentato lo spot dal titolo “Dici che torneremo a guardare il cielo”. Ultimo premio assegnato, “Premio uno spot
per… 8” è andato al gruppo “I ragazzi del quartiere” per lo spot dal titolo “Il futuro è la mia passione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *