Salerno, aggredito Nicky Frascisco

SALERNO. Nicky Frascisco, il ragazzo che vive sulla barca insieme al papà a causa di problemi legati all’asma, nella giornata di ieri è giunto a Salerno per festeggiare i suoi 18 anni con i compagni di classe del liceo Severi. Per lui però non tutto si è svolto nel migliore dei modi. Giunto a piazza […]

SALERNO. Nicky Frascisco, il ragazzo che vive sulla barca insieme al papà a causa di problemi legati all’asma, nella giornata di ieri è giunto a Salerno per festeggiare i suoi 18 anni con i compagni di classe del liceo Severi. Per lui però non tutto si è svolto nel migliore dei modi. Giunto a piazza della Concordia, infatti, Niky è stato aggredito mentre camminava sui pattini quando ha incrociato un’auto che l’ha preso di mira.
Il soggetto è poi sceso dall’auto prendendolo prima per il collo e poi spingendolo a terra. Immediato l’intervento di alcuni passanti che hanno messo in fuga l’uomo.
Per il giovane studente del mare, così come amano chiamarlo, ha rimediato tanta paura e una serie di ferite. Sull’episodio il padre ha presentato denuncia alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *